Cambio Merce

Il Cliente che ha acquistato tramite il sito web www.urbancromos.com e ha ricevuto un prodotto non coincidente con le proprie aspettative ha la possibilità di sostituire il prodotto acquistato entro 7 giorni dall'acquisto o dalla consegna nei termini e con le modalità sotto riportate, con un prodotto equivalente.

 

Restituzione on line tramite spedizioniere:

Qualora il cliente abbia effettuato un acquisto sul sito web www.urbancromos.com. Sarà possibile consultare la sezione FAQ presenti sul sito web per avere tutte le informazioni sulle modalità con cui richiedere il cambio merce. Per consentire la corretta evasione della richiesta di sostituzione on line il cliente dovrà rispettare modalità e termini di accettazione della richiesta comunicati da Urban Cromos; in mancanza di accettazione da parte del cliente Urban Cromos non potrà dare seguito alla richiesta di sostituzione. Si precisa che la spedizione del Prodotto dovrà avvenire non oltre 30 giorni dalla richiesta di sostituzione; a seguito della richiesta verrà fornito al cliente un codice identificativo della sostituzione. Ove non diversamente comunicato, le eventuali spese di restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente. In ogni caso, per avere diritto alla sostituzione, il prodotto da sostituire dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto nell'imballo originale.

 

Esclusioni:

Il Cliente che ha acquistato un prodotto confezionato su misura o personalizzato tramite il sito web www.urbancromos.com non avrà la possibilità di sostituirlo.