AFTER HOURS / THE WEEKND

Aggiornato il: apr 10

Milano, 20 marzo 2020. Musica e moda sono da sempre connesse. Lo stile di una persona rispecchia spesso la musica che ascolta. Urban Cromos, brand di gioielleria di Milano, ha voluto omaggiare il grande ritorno di The Weekend con una collezione interamente dedicata al suo stile e al suo ultimo album. Nasce così “After Hours”, dal 20 marzo online sul sito di Urban Cromos, una linea di gioielli ispirata all'omonimo album dell’artista che uscirà nella stessa data.

Lo stile di un artista rispecchia la sua musica e i suoi gioielli ne sono l’espressione più intima. Avere un gioiello unico, che rappresenti la nostra anima ci rende diversi, inconfondibili, con un particolare che sarà solo nostro. Questo è uno degli obbiettivi di Urban Cromos, azienda emergente nel modo della gioielleria che fa della personalizzazione un mantra. “Unique in the Chaos”. Unici in un’ era omologata, tutta uguale. Questo il motto di due ragazzi che credono nel loro talento e nelle loro possibilità e che ogni giorno creano e realizzano indipendentemente gioielli di ogni genere.

Anelli, bracciali, orecchini e molto altro ancora. Questo è quello che ci si aspetta da brand di gioielli, ma Urban Cromos ha deciso di puntare tutto sulla qualità e sulla realizzazione di pezzi unici, personalizzati e creati su misura. Se si ha un sogno, loro lo trasformeranno in realtà.

E proprio per sentirsi unici come delle pop star, Urban Cromos ha pensato alla nuovissima linea “After Hours”, dedicata all’omonimo album di The Weekend in uscita il 20 m

arzo.  Tre gioielli unisex, pensati in argento 925 placcabile in oro giallo o oro rosa e realizzabili con qualsiasi tipo di personalizzazione così da renderli unici. Due pendenti  che raffigurano, il primo due mani che rappresentano il termine XO (nome dell’ etichetta dell’ artista) e il secondo il volto del cantante con il suo iconico baffo. E per concludere un paio di orecchini a forma di palloncino con incise le scritte “After” e “Hours”.

Questo è il modo di Urban Cromos di omaggiare il ritorno di un grande artista come The Weekend che dal 2016 non pubblicava album, se non un semplice EP nel 2018. Una linea unica, personalizzabile e perfettamente in tema con lo stile e la musica di questo fenomeno della scena musicale internazionale.

0 visualizzazioni