URBAN CROMOS - utilizza il codice sconto della newsletter per avere il 10% su tutti i prodotti - URBAN CROMOS

CURA DEL GIOIELLO


 I gioielli Urban Cromos sono unici nel loro genere! Il design di ogni singolo pezzo è studiato per far si che l’invecchiamento renda ogni gioiello sempre più bello e caratteristico. Ma questo non vuol dire che tu non debba prendertene cura in modo adeguato!  

Eccoti delle brevi linee guida per mantenere il tuo gioiello Urban sempre al top!
Partiamo dalla superficie: dell' acqua  tiepida basterà per donare più lucentezza al tuo gioiello. Ma come andare più in profondità? Come assicurarsi di eliminare ogni singola impurità? Semplice…basta una spazzola! Non ti conviene però utilizzare prodotti particolari per argenteria, fidati della semplicità: acqua tiepida, una bella spazzolata e il tuo gioiello è come nuovo!
Evita di usare saponi specifici o creme non naturali. Alcuni elementi di questi ultimi potrebbero modificare la brunitura (l’ annerimento) dei preziosi in argento, annullandone l’ anima e il significato.
Pensa a un Nyx – Eclipse, studiato per essere quasi completamente “nero”… che senso avrebbe se da un momento all’ altro lo ritrovassi tutto lucido?
Inoltre, fai particolare attenzione  ai tuoi gioielli in oro. Infatti, se dovessero entrare in contatto con fonti di mercurio, potrebbero danneggiarsi irreparabilmente.
Lo sapevi che alcune pietre sono “vive”? Guarda le perle ad esempio… se non stanno a contatto con la pelle si rovinano. Perché? Perché sono gioielli che vivono insieme a noi in perfetta simbiosi. Proprio questi gioielli meritano una cura costante e minuziosa per vivere in eterno!