Diventa un Designer

Sin dal primo momento, i fondatori di Urban Cromos sapevano che non avrebbero voluto dar vita all’ ennesimo brand di gioielleria uguale a tutti gli altri. Al centro del progetto ci sono ARTE e concetto di UNICITA’. Ogni persona deve poter creare esattamente qualunque cosa gli venga in mente. Ma questo non basta a rendere Urban Cromos unico e inimitabile. Per questo i due Matteo hanno pensato di virare dall’ immagine univoca di brand e consumatore a una visione biunivoca; un rapporto tra brand e cliente che non esiste per nessun altra azienda nel settore. Dal 2020 Urban Cromos offre la possibilità di diventare dei veri e propri designer del brand da casa propria.

Come?

Chiunque abbia in mente un’ idea, la può realizzare, metterla a disposizione di tutti sfruttando l’ immagine di Urban Cromos e ricavare una percentuale del 5% su ogni vendita effettuata del proprio gioiello dal proprio referral link (creato appositamente da Urban Cromos per ogni artista). 
Ovviamente ogni singolo gioiello verrà reso disponibile sul sito di Urban Cromos è su tutti i canali social del brand.

E’ così che il cliente non è più solo tale, ma diventa  un vero e proprio designer del brand.
 

•Determina con chiarezza l’ idea che vuoi realizzare
•Comunicala a Urban Cromos e acquista il tuo gioiello
•Ad acquisto avvenuto verrà generato un referral link per l’ artista ideatore del gioiello
•L’ artista potrà utilizzare e condividere il proprio link come meglio crede, per sponsorizzare la propria creazione
•Da ogni acquisto del gioiello creato, proveniente dal referral link, sarà riconosciuta una commissione del 5% come diritti d’ autore per il creatore.
•Il tutto adoperabile su tutti i gioielli che hai in mente!